lunedì 26 settembre 2011

Stomaco e cervello

Oggi non ho un cavolo da fare, a parte lavare i piatti. Potrei anche farlo, ma essendo in 2 preferisco prima mangiare di cena e poi dedicarmi a questo lavoro ingrato. Se avessi uan lavastoviglie sarebbe tuta un'altra storia.
Ieri sera ho visto una meravigliosa puntata di Mistero. Il mio moroso si è impressionato per tutte le foto e i video di fantasmi e ufo, specie una figura femminile che ha scritto "die" (muori) su un foglio di carta. Secondo me comunque è un falso, anche se sedie e ante della cucina che si muovevano senza che nessuno facese nulla...
Quelli di Mistero potrebbero risolverne uno che mi accompagna da tanto ormai: quando cazzo cade questo governo, così possiamo fare una bella rivoluzione e metter fine alla Casta? Che mi sbattano in galera, dico quello che nel cuore pensano tutti gli italiani. Inutile cercare di mettere in atto strategie per contenere i conti se il problema non si elimina alla radice: SE LORO PRENDONO IN UN MESE QUELLO CHE UN OPERAIO NON RIESCE A PRENDERE IN UN ANNO, ANCHE UN DEFICIENTE CAPISCE CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA! Tremonti ha provato a far passare un decreto per abbassare lo stipendio, ma sia maggioranza che opposizione hanno votato contro. Gente che ha i soldi che escono dal buco del culo che deve prendere in prestito la tessera da parlamentare per farsi tagliare quei quattro capelli in testa...perchè, eri a corto visto che ti sei scopato quante troie?
Oggi sono incazzata anche perchè mi sono resa conto che questi vivono nel mondo delle favole, e io non ci sto più. Non è gravissimo che della gente sia andata a manifestare DAVANTI Montecitorio? Non è grave che ogni volta il nostro Paese debba essere messo in ridicolo da questi quattro idioti? Invece di pensare alla loro pancia sarebbe ora che pensassero alla nostra, anche perchè la favola dello stomaco e del cervello è sempre valida. Qual'è?
Il cervello un giorno si sentì onnipotente. Disse che lui può comandare ogni muscolo del corpo, può dire ai polmoni di non respirare, ecc. ecc. A un certo punto allo stomaco girano, eccome!! Allora per dargli una lezione al cervello disse se io non lavoro vediamo cosa succede! E quindi il corpo non sentendo stimoli delal fame non mangiò. Il cervello, senza zuccheri e senza le altre sostanze di cui aveva bisogno, divenne sempre più debole ed indebolì tutto il corpo, finchè non morì. Cari cervello (governanti), noi dello stomaco ci stiamo già rotti i coglioni, STATE ATTENTI CHE SE NESSUNO LAVORA PIU' LA NAZIONE ITALIA MORIRA', ma ancora nessuno lo capisce...Spero che nonsi arrivi alla guerar civile, perchè la situazion eè gravissima!

Nessun commento:

Posta un commento